Tutorato Disciplinare

Tutorato disciplinare di Ateneo anno 2018 da svolgere presso le strutture didattiche dell'Ateneo

Bando n. 1/2018 di selezione esterna per l'affidamento di incarichi di lavoro autonomo in forma di collaborazione coordinata e continuativa - ai sensi e per gli effetti degli articoli 2222 e seguenti del Codice Civile, dell'articolo 104 del Regolamento di Ateneo per l'amministrazione, la finanza e la contabilità e del vigente Regolamento di Ateneo per la realizzazione del progetto "Tutorato disciplinare di Ateneo anno 2018" da svolgere presso le strutture didattiche dell'Ateneo.

SCADENZA 12.02.2018

Tutorato disciplinare finalizzato alla riduzione del numero di studenti iscritti al Il anno con meno di 40 CFU

È indetta una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di 78 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa al fine di acquisire figure di supporto allo svolgimento del progetto/programma: "Tutorato disciplinare finalizzato alla riduzione del numero di studenti iscritti al Il anno con meno di 40 CFU."

Il contratto decorrerà dal 30/12/2016 per un impegno di 40 ore totali.

L' incarico consisterà nello svolgimento di tutorato disciplinare, a supporto dell'attività didattica, aggiuntivo rispetto a quello già programmato.

Per l' affidamento dell'incarico si richiede il possesso del livello di formazione per lo specifico Corso di Studi/insegnamento, così come indicato nel bando.

Scadenza: 11 dicembre 2016.

Per tutti i dettagli leggi attentamente il bando, disponibile nella sezione Università e lavoro del portale del Ateneo, dalla pagina dedicata agli Incarichi professionali e collaborazioni.

In data 7/12/2016 il bando è stato aggiornato con l'elenco della commissione, della data e del luogo di ogni selezione.

Il bando è pubblicato al seguente link: https://www.serviziweb.unito.it/albo_ateneo/  numero di repertorio 3000