Attività di Orientamento a.a. 2018-2019

Incontri di presentazione dell’offerta formativa a.a. 2018/2019

IN AGGIORNAMENTO

La Scuola di Scienze della Natura propone la possibilità di organizzare nelle Scuole Secondarie di secondo grado incontri di presentazione dell’offerta formativa destinati agli studenti che sono interessati a intraprendere gli studi universitari.
Per prenotazioni:
inviare una richiesta a: orientamento.scienzedellanatura@unito.it

oppure compilare il seguente form:

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Porte Aperte a.a. 2018-19

Incontri con docenti e studenti seniores, lezioni e visite guidate presso le strutture universitarie rivolti principalmente agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado.

Tre Incontri a Matematica (scadenza iscrizioni 30.01.2019)
Chi Ricerca ... Trova (Scadenza iscrizioni 10.02.2019)

Nell'ambito dell'attività di orientamento per l'Università,  il Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi organizza il workshop "CHI RICERCA ....TROVA" (con visita nei laboratori) nella seguente sede:
via Accademia Albertina 13, Torino  in data 22  FEBBRAIO 2019 ore 9-13.
Sono invitati gli studenti degli ultimi 2 anni delle Scuole Medie Superiori. In allegato il programma e la scheda di iscrizione, da compilare e inviare per e-mail (daniela.donna@unito.it) entro il 10 FEBBRAIO 2019.

Per permettere a più scuole di partecipare sarà consentito per ciascuna scuola un numero massimo di 25/30 partecipanti

Per informazioni telefonare al seguente n° telefonico: 011 6704505 (Donna Daniela)

Giornate Orientamento di Ateneo (18-22.02.2019)