Collaborazioni a tempo parziale disponibili per studenti della laurea triennale in Informatica

Sono disponibili 3 collaborazioni a tempo parziale da 80 ore per il supporto alle attività del Laboratorio per la ricerca e la sperimentazione di nuove tecnologie assistive per le STEM Polin presso il Dipartimento di Matematica.
Possono candidarsi alla copertura delle collaborazioni gli studenti della laurea triennale in Informatica.
Si richiede disponibilità di 4 ore giornaliere di presenza in laboratorio per 20 giornate (orientativamente tra dicembre 2018 ed aprile 2019) da stabilire con la Responsabile, prof.ssa Anna Capietto.

SCADENZA della raccolta candidature: venerdì 14 dicembre 2018 ore 23:59
COLLOQUIO: martedì 18 dicembre 2018 alle 13 presso il Dipartimento di Matematica "G.Peano", Via Carlo Alberto 10