Adeguamento importi borse di studio Erasmus Traineeship a.a. 2019/2020 per le destinazioni: Austria, Francia, Islanda, Lussemburgo

In relazione alla mobilità Erasmus Traineeship a.a. 2019/2020, si informa che per mero errore materiale, per alcuni Paesi i contributi comunitari indicati nei relativi bandi pubblicati prima del 25 giugno 2019, non risultano in linea con gli importi definiti a livello europeo sulla base del costo della vita dei Paesi partecipanti al Programma Erasmus+.

Per le destinazioni Austria, Francia, Islanda, Lussemburgo è previsto l'allineamento contributivo, così come indicato dagli scostamenti riportati nella tabella allegata.

L’erogazione del finanziamento avrà luogo solo successivamente alla firma e trasmissione da parte del/la beneficiario/a dell’accordo di mobilità con gli importi rideterminati, secondo le modalità previste dalle “Procedure per la mobilità a.a. 2019-2020” pubblicate sulla pagina Erasmus Traineeship del portale alla sezione “Istruzioni per la mobilità a.a. 2019-2020".