Annunci di lavoro e di tirocinio extracurriculare

Gli annunci di lavoro e di tirocinio extracurriculare (post-lauream) rivolti a studenti e laureati dell'Università degli Studi di Torino, pervenuti dalle imprese e dagli enti accreditati, sono consultabili su Job Placement on line dopo aver effettuato il log-in con le credenziali utilizzate per accedere su Unito.

Prima di proporre la candidatura, si consiglia di aggiornare il curriculum vitae su Job Placement on line.

Per ulteriori informazioni, si suggerisce di consultare la sezione del Portale di Ateneo dedicata ai servizi di Job Placement per studenti e laureati.

TIROCINI CRUI

La Fondazione CRUI ha pubblicato il bando ENAC (scadenza 09/10/2015) per l'attivazione di tirocini. E' aperta una posizione per laureati in Informatica, per candidarsi cliccare qui. Le modalità di candidatura sono presenti all'interno del bando.

Studenti e laureati possono inviare richieste di informazioni all'indirizzo tirocini.crui@unito.it.