Annunci di lavoro e di tirocinio extracurriculare

Gli annunci di lavoro e di tirocinio extracurriculare (post-lauream) rivolti a studenti e laureati dell'Università degli Studi di Torino, pervenuti dalle imprese e dagli enti accreditati, sono consultabili su Job Placement on line dopo aver effettuato il log-in con le credenziali utilizzate per accedere su Unito.

Prima di proporre la candidatura, si consiglia di aggiornare il curriculum vitae su Job Placement on line.

Per ulteriori informazioni, si suggerisce di consultare la sezione del Portale di Ateneo dedicata ai servizi di Job Placement per studenti e laureati.

TIROCINI CONSOB

La CONSOB ha pubblicato un avviso di selezione per l'attivazione di tirocini extracurriculari. Sono aperte posizioni per laureati in Informatica, Matematica e Fisica.

Le candidature devono essere inviate via mail all'indirizzo jp.scienzedellanatura@unito.it entro il 31/01/2022.

TIROCINI CRUI

La Fondazione CRUI ha pubblicato il bando per l'attivazione di tirocini extracurriculari presso il GSE nel settore delle rinnovabili e dell’efficienza energetica (scadenza 07/01/2022).

Sono aperte posizioni per laureati magistrali nelle classi di laurea LM-17 Fisica e LM-40 Matematica. Le modalità di candidatura sono presenti all'interno del bando.

Per eventuali richieste di informazioni scrivere all'indirizzo tirocini.crui@unito.it