Job Placement

 

Il servizio di Job Placement della Scuola di Scienze della Natura è nato per favorire l'inserimento nel mondo del lavoro di studenti e/o laureati sotto diversi profili: dallo stage ad altre forme di attività formative, comprese quelle propedeutiche all'assunzione.

Gli studenti e i neolaureati possono trovare informazioni sulle imprese, per intraprendere attività formative in alternanza con i propri impegni didattici, o per avere vere e proprie opportunità di lavoro.

Nello spazio studenti è disponibile l'elenco e i dati di tutte le ditte in contatto con questo ufficio, e che hanno richiesto i curricula degli studenti/laureati a scopo di formazione.

Le aziende, gli studenti e i laureati troveranno in queste pagine tutti gli strumenti per entrare in contatto ed instaurare rapporti di collaborazione (legislazione, moduli, offerte di stages, etc.).

Le aziende sono invitate a contattarci per conoscere i possibili sbocchi professionali dei corsi di laurea afferenti alla Scuola o per qualsiasi chiarimento sulle iniziative di Job Placement.

 

Ci trovate anche su Facebook.